L'azienda

La nostra tornitura di precisione nel Cremonese

L’azienda SIMET è operativa nel settore della tornitura da oltre 35 anni e in questo periodo ha saputo rinnovare i propri stabilimenti e i propri macchinari e strumenti senza rinunciare alla ricerca costante e rigorosa della qualità, garantendo sempre un servizio efficiente e professionale a tutti i propri clienti.

I nostri stabilimenti

Presso gli stabilimenti della SIMET sono presenti sia macchine tradizionali che a controllo numerico per garantire per ogni tipo di lavorazione una tornitura di precisione e soddisfare costantemente le esigenze dei nostri clienti. Nello specifico ci occupiamo di lavorazione di metalli per conto terzi, per il settore ferrotranviario, petrolchimico e per i servizi di tornitura, fresatura, filettatura e foratura.
interno di una torneria
dei macchinari in una torneria

Preventivi personalizzati

Gli stabilimenti della SIMET si trovano in Via Gianfranco Miglio, 10 a Variano Cremasco, in provincia di Cremona, e siamo a vostra completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e potete contattarci all’indirizzo simetsnc80@libero.it o al numero 0373 791713 per maggiori informazioni su nostri servizi e per richiedere un preventivo personalizzato.

Campi di applicazione

I campi di applicazione delle nostre lavorazioni sono svariati e possono essere utilizzati nel settore della meccanica, dei trasporti e dell’elettromeccanica. SIMET ha voluto investire sia nelle strumentazioni di controllo per monitorare ogni fase di lavoro, sia nell’impianto produttivo per potenziare le capacità realizzative dell’azienda. Inoltre, aspetto non secondario, SIMET ha compiuto una scelta a livello umano e professionale, investendo anche e soprattutto nelle risorse umane perché convinti che solo tecnici e dirigenti di comprovata professionalità possono garantire un proseguo stabile e qualitativamente elevato alla nostra azienda.
una torneria
Chiama il numero 0373 791713 per richiedere un preventivo
Share by: